Ultima modifica: 28 febbraio 2017
home > Albo Fornitori

Albo Fornitori

Albo dei Fornitori e delle Imprese di fiducia

 

In conformità a quanto previsto dall’ art. 125 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., al fine di poter ricorrere all’ affidamento di lavori, servizi e forniture in economia mediante affidamento diretto ovvero procedura negoziata secondo le prescrizioni normative previste dal D.Lgs. 163/2006, questa Scuola ha istituito l’Albo dei Fornitori e delle imprese di fiducia, disciplinato da apposito regolamento approvato con delibera del Consiglio d’Istituto n. 11 del 13 febbraio 2014.

L’Albo Fornitori della Scuola è di tipo “aperto”, per cui sarà aggiornato due volte all’anno (1° settembre e 1° marzo di ogni anno) con le nuove domande pervenute e non avrà termine di scadenza.

Visualizza e/o scarica il Regolamento di formazione dell’albo e tutta la documentazione informativa relativa alle modalità di iscrizione all’albo, ai requisiti richiesti per l’iscrizione e ai criteri di accoglimento dell’istanza:

 

Download Elenco Fornitori:

                     

 

ARCHIVIO

di legge per la consultazione, aggiornato ogni sei mesi e disponibile per cinque anni a partire dal 1 gennaio dell’anno successivo alla pubblicazione, come previsto dalla normativa.