Ultima modifica: 9 febbraio 2018
home > News > News Famiglie > Corso di teatro rivolto ai genitori

Corso di teatro rivolto ai genitori

Si comunica che nell’ambito del progetto PON “Aperti al Mondo” è previsto un modulo di teatro rivolto ai genitori. I Genitori interessati sono pregati di far pervenire al più presto la loro adesione, espressa compilando il modulo allegato.

AI genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo

 

Si comunica che nell’ambito del progetto PON “Aperti al Mondo” è previsto un modulo di teatro (Modulo teatro genitori) rivolto ai genitori, come da avviso pubblicato sul sito l’8 gennaio 2018.

Il corso avrà la durata complessiva di 30 ore con incontri a cadenza settimanale di 1 ora e trenta ciascuno. Il percorso avrà come sfondo il tema della genitorialità consapevole che sarà occasione di discussione e di confronto oltre che di lavoro per preparare insieme un esito finale. Il corso avrà inizio nella prima decade di  febbraio, e si terrà il venerdì dalle 18.30 alle 20.00

I Genitori interessati sono pregati di far pervenire al più presto la loro adesione, espressa compilando il modulo allegato, entro mercoledì 24/01/2018.

Considerato il numero limitato di posti previsti farà fede la data e l’ora di arrivo dell’adesione all’indirizzo mail  pric80600v@istruzione.it

Cordiali saluti

Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Marianna Rusciano

 

Visualizza e/o scarica il modulo da compilare per la partecipazione al