Ultima modifica: 19 febbraio 2018
home > News > News Docenti > Elezioni Politiche del 04 MARZO 2018 – INTERRUZIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Elezioni Politiche del 04 MARZO 2018 – INTERRUZIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Si comunica che che in occasione delle consultazioni elettorali del 4 Marzo 2018, nei locali dell’Istituto della Scuole Primarie di Basilicagoiano, di Basilicanova e di Monticelli Terme, saranno allestiti i seggi elettorali e le lezioni saranno sospese dalle ore 12.40 di venerdì 02 marzo 2018 (anche per le classi a Tempo Pieno) e sino all’intera giornata di martedì 06 marzo 2018. Le attività didattiche delle scuole sopra indicate riprenderanno regolarmente mercoledì 7 marzo 2018.

Elezioni Politiche del 04 MARZO 2018 – INTERRUZIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE

Si comunica che che in occasione delle consultazioni elettorali del 4 Marzo 2018, nei locali dell’Istituto della Scuole Primarie di Basilicagoiano, di Basilicanova e di Monticelli Terme, saranno allestiti i seggi elettorali e le lezioni saranno sospese dalle ore 12.40 di venerdì 02 marzo 2018 (anche per le classi a Tempo Pieno) e sino all’intera giornata di martedì 06 marzo 2018.  Le attività didattiche delle scuole sopra indicate riprenderanno regolarmente mercoledì 7 marzo 2018.