Ultima modifica: 8 febbraio 2017

Quaderno Elettronico

Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria

D.P.R. 249 del 24/06/1998

Scarica i documenti in Pdf:

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  iostudio.pubblica.istruzione.it

.

Organo di garanzia

L’Organo di Garanzia è un organo collegiale della scuola secondaria di primo e secondo grado istituito nel 1998, come integrazione dello Statuto delle studentesse e degli studenti.

L’organo, con differenti funzioni, è presente sia a livello di singolo istituto sia a livello regionale. Ha il compito di controllare l’effettivo rispetto dello Statuto e la conformità ad esso dei Regolamenti d’Istituto, oltre a quello di dirimere le controversie.

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  Portale dello Studente – Organo di Garanzia

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

24 Apr 2018 INAUGURAZIONE SCUOLA PRIMARIA “G.GUARESCHI” DI MONTICELLI

Sabato 28 aprile 2018: inaugurazione a seguito di riqualificazione Sismica ed Energetica della Scuola Primaria “G. Guareschi” di Monticelli Terme

28 Mar 2018 AUGURI DI BUONA PASQUA!

Carissimi Auguri di Buona Pasqua a tutti!

28 Mar 2018 Olimpiadi della danza

Un altro successo dell’Istituto Comprensivo: i ragazzi del gruppo sportivo, guidati dalla loro insegnante prof.ssa Erica Ferrari e dagli esperti Davide Piscopo e Kevin Avosani, si sono aggiudicati il secondo posto alle Olimpiadi della danza che si sono svolte sabato 24 marzo al pala Bigi di Reggio Emilia.

22 Mar 2018 VACANZE PASQUALI

Si comunica che le VACANZE PASQUALI avranno inizio il giorno giovedì 29 marzo e termineranno martedì 3 aprile 2018. Le lezioni riprenderanno regolarmente Mercoledì 4 aprile 2018.
Le lezioni saranno sospese anche:
– Mercoledì 25 aprile 2018
– Lunedì 30 aprile e Martedì 1 maggio 2018

1 Mar 2018 CHIUSURA SCUOLA venerdì 2 marzo

Domani, venerdì 2 marzo, SCUOLA CHIUSA a causa della possibilità che si verifichi pioggia che gela al suolo (gelicidio) sul territorio di Montechiarugolo.