Ultima modifica: 10 settembre 2018
home > Studenti

Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria

D.P.R. 249 del 24/06/1998

Scarica i documenti in Pdf:

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  iostudio.pubblica.istruzione.it

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

26 Ott 2018 Sospensione delle lezioni

Come da calendario scolastico le lezioni saranno sospese da mercoledì 31 ottobre a venerdì 2 novembre 2018 compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 5 Novembre 2018.

8 Ott 2018 BUONI STUDENTI SI NASCE O SI DIVENTA?

Strategie e consigli utili: incontro per genitori e docenti con la Prof.ssa BEATRICE AIMI.

6 Ott 2018 #io leggo perché: doniamo un libro alle scuole.

#ioleggoperché è una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche: da sabato 20 a domenica 28 ottobre 2018, nelle librerie aderenti sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole.

14 Set 2018 SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: ORARIO DI LUNEDÌ 17/09/2018

Si pubblica di seguito l’orario delle lezioni primo giorno della Scuola Secondaria di Primo grado. L’orario del resto della settimana verrà comunicato lunedì agli studenti dai rispettivi docenti.

30 Ago 2018 Avvio anno scolastico 2018/2019. Comunicazione orari primi giorni di scuola.

Si comunicano, di seguito, i giorni e gli orari delle lezioni di inizio anno scolastico 2018/2019, nei vari plessi dell’Istituto.