Ultima modifica: 8 febbraio 2017

Quaderno Elettronico

Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria

D.P.R. 249 del 24/06/1998

Scarica i documenti in Pdf:

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  iostudio.pubblica.istruzione.it

.

Organo di garanzia

L’Organo di Garanzia è un organo collegiale della scuola secondaria di primo e secondo grado istituito nel 1998, come integrazione dello Statuto delle studentesse e degli studenti.

L’organo, con differenti funzioni, è presente sia a livello di singolo istituto sia a livello regionale. Ha il compito di controllare l’effettivo rispetto dello Statuto e la conformità ad esso dei Regolamenti d’Istituto, oltre a quello di dirimere le controversie.

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  Portale dello Studente – Organo di Garanzia

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

10 Ott 2017 Orientamento: dalle scuole medie alle scuole superiori!

Ai genitori e agli alunni delle classi terze di Scuola Secondaria si ricorda che una pagina del sito del nostro Istituto è dedicata all’Orientamento e può essere consultata per trovare materiale e links utili per la scelta dell Scuola Superiore.

9 Ott 2017 Progetto “#Io leggoperché”

Si comunica che il nostro Istituto ha aderito al progetto “#Io leggo perché”: un’iniziativa nazionale di promozione della lettura organizzata dall’Associazione Italiana Editori.

16 Set 2017 Ricevimento genitori alunni CLASSI PRIME Scuola Secondaria di I grado

1 Set 2017 Pubblicazione elenchi Classi Prime Scuola Secondaria di I grado

Si informano le famiglie che in data odierna, venerdì 1 settembre 2017, a seguito di sorteggio pubblico per abbinamento dei gruppi classe alla sezione, sono stati affissi all’ingresso della Sede Centrale di Basilicagoiano gli elenchi degli alunni delle CLASSI PRIME a.s. 2017/2018.

1 Set 2017 Orario di apertura al pubblico Ufficio Scuola del Comune di Montechiarugolo

Si comunica l’orario di apertura al pubblico dell’Ufficio Scuola del Comune di Montechiarugolo