Ultima modifica: 8 febbraio 2017

Quaderno Elettronico

Statuto delle studentesse e degli studenti della Scuola Secondaria

D.P.R. 249 del 24/06/1998

Scarica i documenti in Pdf:

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  iostudio.pubblica.istruzione.it

.

Organo di garanzia

L’Organo di Garanzia è un organo collegiale della scuola secondaria di primo e secondo grado istituito nel 1998, come integrazione dello Statuto delle studentesse e degli studenti.

L’organo, con differenti funzioni, è presente sia a livello di singolo istituto sia a livello regionale. Ha il compito di controllare l’effettivo rispetto dello Statuto e la conformità ad esso dei Regolamenti d’Istituto, oltre a quello di dirimere le controversie.

Per ulteriori informazioni:  (collegamento a sito esterno)  Portale dello Studente – Organo di Garanzia

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "news studenti"

9 Feb 2018 FESTA DI CARNEVALE

Martedì 13 febbraio 2018: Festa di Carnevale!

31 Gen 2018 SCUOLA SECONDARIA: RICEVIMENTO per ILLUSTRAZIONE PAGELLE I° quadrimestre a.s. 2017/2018

Si comunica che il giorno giovedì 8 FEBBRAIO 2018 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 i docenti riceveranno i genitori per l’ illustrazione schede I° quadrimestre.

31 Gen 2018 SCUOLA PRIMARIA: ILLUSTRAZIONE SCHEDE di VALUTAZIONE 1° quadrimestre a.s. 2017/18

Si comunica che i docenti riceveranno i genitori per l’illustrazione delle schede di valutazione 1° quadrimestre il giorno 07 FEBBRAIO 2018 (mercoledì)

26 Gen 2018 GIORNATA DELLA MEMORIA

Venerdì 26 gennaio il nostro Istituto, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci (A.N.C.R.) – sezione di Basilicanova, ha organizzato la manifestazione “Diamo spazio alle emozioni per non dimenticare”

20 Gen 2018 Consegna copia delle Costituzione Italiana

Per celebrare il 70esimo compleanno della Costituzione della Repubblica Italiana, in accordo con il Quirinale e con il Senato della Repubblica, e in collaborazione con il Poligrafico dello Stato e il Ministero dell’Economia e delle Finanze, il MIUR distribuisce una copia della Costituzione a tutte le studentesse e a tutti gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado.